Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Scazzottata al “Mocca”: il ds dell’Alessandria Quistelli si dice pronto a querelare e denunciare

Alessandria – Come era ovvio che accadesse, non si è fatta attendere la replica di Umberto Quistelli, ds dell’Alessandria sospeso a titolo cautelativo dopo il violento litigio scoppiato stamane nella sede del club.
Quistelli ha reso noto che di voler dare tutto in mano ai propri legali per poter tutelare la propria immagine di professionista e si è detto pronto a sporgere querela per diffamazione e a fare denuncia rispetto a quello che è successo questa mattina.
Secondo la versione fornita del ds, lui era stato invitato stamane in sede dal presidente Benedetto. Nell’ufficio assieme al patron, il market maker Michel Stojkovic e Alessandro Marino, un procuratore che, stando a quanto riferito da Quistelli, non aveva mai visto. Alla richiesta di rassegnare le dimissioni, Quistelli si è rifiutato, aggiungendo di essere pronto a un eventuale accordo per la rescissione consensuale. Al rifiuto di questa ipotesi, Quistelli avrebbe fatto per alzarsi ma Michel Stojkovic lo avrebbe colpito mentre era girato di spalle con un pugno al volto e uno allo stomaco. Lo stesso ds ha avvisato i Carabinieri. Poi è stato portato al Pronto Soccorso con sospetto zigomo fratturato. Una volta ricevuto il referto medico, Quistelli ha riferito di volerlo allegare alla denuncia che è pronto a fare alle forze dell’ordine.