Alessandria in trasferta sul campo dell’Arzignano alla ricerca della prima vittoria stagionale
Alessandria – Primo turno infrasettimanale della stagione per l’Alessandria Calcio. Oggi, alle 18:30, la truppa allenata da Fiorin affronterà in trasferta l’Arzignano Valchiampo che, insieme ai Grigi, all’Albinoleffe e al Novara condivide l’ultimo posto della classifica con un solo punto all’attivo. I veneti sono reduci dal pareggio 1-1 in casa della Pro Patria.
Una sfida importante per i piemontesi che dovranno assolutamente cercare la posta piena contro una squadra, sulla carta, assolutamente alla portata. Certo è che, in casa Alessandria, il clima sembra essere tutt’altro che sereno dopo i fatti di ieri mattina ossia la scazzottata avvenuta nella sede societaria in cui ad avere la peggio è stato il ds Umberto Quistelli che ha riportato una frattura allo zigomo. Quistelli minaccia, adesso, denunce e querele.
Capitolo giocatori.
In attacco si va verso la riconferma dal primo minuto di Anatriello, mentre in difesa il candidato a prendere il posto dello squalificato Rota è Ercolani.
La gara tra Arzignano e Alessandria sarà arbitrata da Francesco D’Eusanio di Faenza, coadiuvato da Cosimo Schirinzi di Casarano, Edoardo Maria Brunetti di Milano e dal Quarto Ufficiale Gianmarco Vailati di Crema.