Anche il direttore commerciale Luca Borio lascia l’Alessandria
Alessandria – Con l’avvento di patron Luca Di Masi, dieci anni fa, era arrivato anche Luca Borio, nominato direttore commerciale dell’Alessandria. Adesso, dopo Di Masi e Federico Vaio, l’altro collaboratore, anche Borio ha lasciato il club come in una sorta di fuggi fuggi generale.
Lo scorso 9 ottobre l’ex responsabile marketing aveva inviato una mail tramite il suo legale dove si parlava di vero e proprio demansionamento, accompagnato in alcune occasioni da condotte lesive della persona e della professionalità”, oltre a ritardi nella erogazione delle retribuzioni di agosto e settembre.
Si ipotizza, al termine della lettera, una azione idonea giudiziaria per far accertare il demansionamento in atto da ormai più di 5 mesi” pur non escludendo una “definizione extragiudiziale” della vicenda”. Da parte della società pronta la notifica della risoluzione del contratto di lavoro.
Da parte sua Enea Benedetto si è così espresso: “La Pec inviata dal dottor Borio non è la motivazione della risoluzione del suo contratto, le cause son ben più gravi ma al momento non possiamo dire di più, i legali stanno tutelando il club in tutti i modi e io ho fiducia in loro”. (Foto tratta dal web).