Mister Banchini sulla sfida esterna con l’Albinoleffe: “Gara importantissima, abbiamo l’obiettivo di vincere. Bisognerà dare di più e crederci”
Alessandria – Nella sala stampa del “Mocca”, alla vigilia del match dell’Alessandria contro l’Albinoleffe, sfida che i piemontesi giocheranno in trasferta sabato 21 ottobre alle 20:45, ha parlato il mister, Marco Banchini.
Sul calciomercato nessun commento (“Corda sa quello che penso” si è limitato a dire l’allenatore) mentre sulla sfida esterna alla compagine bergamasca Banchini ha sottolineato come questa sia una “gara importantissima, abbiamo l’obiettivo di vincere. Sappiamo fare determinate cose, dobbiamo dimostrarlo: fare cose semplici e con la testa giusta. Importante ritrovare lo spirito delle prime gare. A Mantova, ad esempio, l’atteggiamento non mi era piaciuto. I ragazzi hanno lavorato bene, in modo serio ma ora bisogna dare di più e bisogna crederci”.
“L’Albinoleffe? Una squadra che è reduce da una vittoria – ha aggiunto ancora Banchini – hanno iniziato con qualche incertezza ma adesso stanno lavorando bene. Ha giocatori esperti. Lavora molto bene sulle catene esterne, sa leggere bene la profondità dei difensori e dei giocatori esperti. Per noi sarà una partita fondamentale.”