In bocca al lupo, Andrea Molinaro!
Le proprietà passano, l’Orso Grigio resta.
Anche nei momenti più difficili ci siamo ripetuti questa frase nell’illusione di veder passare i momenti difficili, in cui solo la speranza era l’ultima a morire.
Invece, anche questa volta, l’Orso Grigio torna a ruggire.
Non è stata una partenza fortunata e non sarà un cammino facile quello che attende Andrea Molinaro, il nuovo proprietario dell’Alessandria Calcio.
La sconfitta con la Giana proprio non ci voleva, la squadra non meritava assolutamente la sconfitta, ma i grigi hanno giocato bene, hanno messo in campo un grande cuore, hanno solo avuto il torto di non riuscire a chiudere il match sull’1 a 0.
Penso che basteranno pochi rinforzi per salvarci con tranquillità e porre le basi per tornare a lottare per la promozione in B, il sogno di tutti noi tifosi.
Quindi faccio un grosso in bocca al lupo ad Andrea Molinaro: l’ho conosciuto brevemente prima della gara odierna e mi ha dato l’impressione di essere una persona modesta, saggia ed equilibrata.
“E’ stata dura”, mi ha detto “arrivare a questo traguardo”. Gli facciamo i nostri complimenti e gli auguriamo di avere la stessa determinazione nel concretizzare il progetto che sicuramente ha in mente per riportare in alto l’Orso Grigio.
Complimenti anche all’amico Avv. Cesare Rossini che è stato il vero artefice di questa trattativa, l’uomo che ha saputo conquistarsi la fiducia di tutti i protagonisti della vicenda e che dovremo considerare come uno dei veri “salvatori” dell’Orso Grigio.
Ora, possiamo tifare e badare solo a quello che succede sul terreno di gioco.
Oggi al Moccagatta solo 559 paganti (con un nutrito schieramento di tifosi ospiti in tribuna): non si può e non si deve più vedere un Moccagatta così vuoto.
Per tornare in alto, dobbiamo fare tutti la nostra parte.
Hurrà Grigi!
Foto di Maurizio Mazzino
Continua a leggere l'articolo dopo il banner