Mercato al via: in maglia grigia il centrocampista Martorelli, Volpe ai saluti. E un nuovo main sponsor
Alessandria – L’anno nuovo è cominciato da poco e, ovviamente, con il suo inizio è coincisa anche la partenza della sessione invernale di calciomercato. Per quanto concerne l’Alessandria, il ritorno in “panca” di Marco Banchini ha portato alla conferma di Simone Ciancio, Marco Nichetti e Leonardo Nunzella, giocatori che nelle ultime due gare con Legnago e Vicenza erano finiti fuori dall’elenco dei convocati e adesso pienamente integrati in rosa. Il loro aiuto sarà di certo importante per conquistare l’obiettivo salvezza.
Detto questo, il club ha cambiato anche main sponsor che sarà Gruppo Maestri, azienda specializzata nelle riparazioni di auto, con sede principale è a Torino ma presente anche sul territorio provinciale, oltre che in molte altre regioni. Resterà comunque sulle maglie anche Impresa Geometra Chieppa, che ha un accordo fino alle fine della stagione in corso.
Sul fronte mercato è ancora tutto da definire ma pare, stando alle ultime indiscrezioni, che a partire sarà Michele Volpe. Sulle entrate unica certezza, al momento, è quella dello svincolato Carlo Martorelli, centrale di 24 anni, nel suo curriculum esperienze con le maglie di Lecco, Paganese, Montevarchi, Carpi e Ravenna, ma per il resto ancora nulla di certo anche se, in vista del derby col Novara di sabato 6 gennaio, qualche altra nuova pedina potrebbe essere inserita nel gruppo.