Nota dell’Alessandria Calcio: “Nessun legame con Legnano e Siena, notizie false e tendenziose”
Alessandria – “In relazione alla ennesima pubblicazione di notizie assolutamente false e tendenziose, di nessun fondamento, relative a presunti legami fra la proprietà dell’Alessandria Calcio, il Legnano e il Siena, con riserva di querelare gli autori di tali notizie e non senza dolersi del pressappochismo che affligge certi organi di stampa, l’Alessandria Calcio tiene a precisare che il Sig. Filippo Marra Cutrupi è stato sì direttore generale del Siena Calcio, ma non ha mai avuto rapporti con il Legnano. Egli ha sottoscritto, in tale qualità, e per incarico dell’allora presidente del Siena, accordo relativo all’uso da parte del Legnano Calcio del terreno di gioco di proprietà del Comune di Legnano.
Si precisa, inoltre, che nessuno dei componenti, la Direzione e il CdA, di Alessandria Calcio ha mai avuto parte di qualsiasi tipo nelle società di calcio Legnano e Siena.
Si prega pertanto di voler rettificare una notizia priva di fondamento e altamente lesiva dell’immagine dell’intero Management e dell’Alessandria Calcio!”. Così, in una nota, l’Alessandria Calcio.