L’Asca muta in Forza e Coraggio Alessandria: i Grigi ripartono dalla Promozione
Alessandria – A quanto sembra, la ratifica definitiva avverrà infatti questo sabato, il Comitato Regionale della Lega Dilettanti avrebbe già dato l’ok per cui l’Associazione Sportiva Cattedrale Alessandria (l’Asca) cambierà nome. Nel prossimo campionato di Promozione si chiamerà “Forza e Coraggio Alessandria”.
Entro il 31 luglio la dirigenza provvederà a inoltrare a Palazzo Rosso la manifestazione di interesse per la concessione annuale dello stadio Moccagatta.
In panchina dovrebbe sedere Mattia Greco, volto noto ad Alessandria per essere stato nelle giovanili dei Grigi ed aggregato anche alla prima squadra nell’anno di Pruzzo allenatore oltre che essere stato il condottiero, la scorsa stagione, dell’Asca riuscendo a riportarla subito in Promozione.
La maglia, ovviamente, cambierà colore e sarà naturalmente grigia mentre per quanto concerne la rosa alcuni nuovi innesti sono già arrivati, altri giocatori sono stati confermati ma tutto dovrebbe essere, comunque, spiegato in una conferenza stampa che si terrà prossimamente (come peraltro rimarcato anche dalla dirigenza del club ex maglia gialloblu).
Inizio della preparazione il 16 agosto anche se due sedute straordinarie dovrebbero tenersi il 28 e 30 luglio.