Secondo successo di fila per la FC Alessandria: battuto fuori casa il Gassino
Gassino – Seconda vittoria di fila per la FC Alessandria che, in casa del Gassino, trova il successo per 2-0 grazie a Dellaferrera e Zanatta. Due under che hanno firmato una seconda vittoria che vale il primato con zero gol subiti e festa a fine partita.
La truppa di Mattia Greco passa subito in vantaggio al 6′ con Mazzocca che da sinistra, serve Dellaferrera che controlla, si gira bene in area e infila l’angolino più lontano.
Nella ripresa avversari in dieci per il rosso diretto a Garofalo, che affonda Dellaferrera lanciato a rete.
Al 44′ FC Alessandria raddoppia: Mocci serve Zanatta che infila il portiere con una pregevole giocata.
Dopo 4′ di recupero il triplice fischio che sancisce il primato della compagine grigia in coabitazione con l’Albese a 6 punti.
A seguire Sommariva Perno, Città di Casale, Autovip San Mauro Calcio e Canelli a 4 punti. Arquatese e Gaviese a 3 punti, Castellazzo 1 punto e Novese 0.
Gassino Fc: Cereser; Facta (27’st Bruno), Picariello (26’st Croveri), Montanino, Garofalo; Morra Bean, Volpatto, Patrono (31’st Poleo); Galla, Donegà, Marchioretto. A disp.: Borio, Bertipaglia, Dall’Omo, Guzzo, Giardina, Barbieri. All.: Borgese.
Fc Alessandria: Canegallo; Ottria, Magné (24’st Vinces). Maggi, Mazzocca; Mazzucco, Cirio; Dellaferrera (36’st T.Zanatta), Dilorenz (15’st Chifu), Mocci (46’st Armano); Berberi (20’st Sheqi). A disp.: Masneri, F.Zanatta , Rizzi, Massaro. All.: Greco.
Arbitro: Sullo di Torino.
Gol: pt 6′ Dellaferrera, st 44′ T.Zanatta
Ammoniti: l’allenatore del Gassino Borgese, Morra Bean. Mazzucco per proteste, Magné per gioco falloso.
Espulsi Garofalo al 12′ st per gioco violento, Giardina al 45′ pt dalla panchina per proteste.
Calci d’angolo: 5-3
Recuperi: 2+4
Note: giornata di sole, terreno sintetico, spettatori: 250 circa.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner