Derby Città di Casale – FC Alessandria: al via vendita dei biglietti, per i tifosi grigi restrizioni di numero e settore
Casale Monferrato – Come comunicato sui propri canali social dall’Asd Città di Casale, sono state rese note le condizioni per la vendita dei biglietti per il derby di domenica prossima, 20 ottobre, con la Fc Alessandria.
“A seguito di disposizioni della Questura di Alessandria – si legge nella nota – si comunica che la vendita dei biglietti relativi alla gara CITTA’ DI CASALE – FC ALESSANDRIA, in programma domenica 20 ottobre alle ore 14.30 avverrà esclusivamente sul portale online HAPPY TICKET a titolo nominativo fino alle ore 18 di sabato 19 ottobre”.
“L’acquisto dei biglietti per i residenti nella città di Alessandria subirà delle restrizioni di numero e settore. Nelle prossime ore verranno comunicate tutte le modalità di accesso e apertura della vendita”.
“La società A.S.D. CITTÀ DI CASALE metterà a disposizione uno sportello di assistenza all’acquisto dei tagliandi online presso la sede di via T. Decristoforis a Casale Monferrato. Non sarà attivo il servizio di vendita al botteghino il giorno della gara”.
“I possessori della tessera di abbonamento “BELLA DA MORIRE” potranno accedere regolarmente mostrandola all’ingresso. Chi non l’avesse ancora ritirata potrà farlo presso il negozio Keep Out di via Roma 35 a Casale Monferrato negli orari di apertura”.
“Eventuali richieste di accredito per organi di stampa, radio, Tv e portatori di disabilità dovranno essere inviate all’indirizzo mail segreteria.asdcittadicasale@gmail.com entro e non oltre venerdì 18 ottobre alle ore 12”.