Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

FC Alessandria: “La maglia della città, per la città”

Ancora una novità promossa dall’FC Alessandria per ricreare il tifo e l’identità del popolo grigio attorno a questa bella realtà, che ci permette di vivere ancora il calcio in città.
In occasione della gara contro la Novese, nuovo look per i giocatori grigi: una formazione rinnovata nei giocatori e nella loro maglia.
Questo il comunicato della società mandrogna:

“Una maglia non è solamente una maglia, ma è STORIA, APPARTENENZA, IDENTIFICAZIONE: è il simbolo di una città e di una provincia.
Per lei viviamo, tifiamo e combattiamo.
FC Alessandria, Museo Grigio ed Erreà hanno dato vita a una maglia speciale, per omaggiare tutti i quartieri della città, i sobborghi e le frazioni di Alessandria, ispirandosi ai colori della seconda maglia indossata dai Grigi nella stagione 1988/89.
Sopra al numero di gioco campeggia la scritta “Alessandria”, mentre su una manica è ricamato lo stemma della città, per rimarcare la nostra appartenenza al luogo che tutti noi amiamo, nello stesso modo in cui adoriamo la Sua squadra, i Grigi.
Le maglie, certificate, che avranno sul petto anche il logo di AIDO, saranno indossate dai nostri giocatori nel match contro la Novese, previsto per domenica 22 dicembre. Parte di esse saranno sorteggiate tra coloro che scriveranno alla mail info@fcalessandria.it entro le ore 23 di sabato 21 dicembre.
Inoltre, altre 20 maglie blu, senza numero di gioco, saranno disponibili in vendita nei gazebo agli ingressi di Gradinata Nord e Tribuna.
Anche in occasione di questa iniziativa, i proventi saranno utilizzati per sostenere il progetto di Museo Grigio e FC Alessandria per lo sviluppo del settore giovanile grigio.
Partecipa anche tu alla rinascita dell’Orso Grigio in questa incredibile e storica stagione!”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner