Hurrà Grigi

Quindicinale di calcio e non solo

Mister Merlo dopo la netta sconfitta con l’Albese: “Non cerco alibi, abbiamo ceduto. Mancata la reazione che avevo visto con la Santostefanese”

Alessandria – Il dopogara di Albese – FC Alessandria ha lasciato, com’era facile aspettarsi, strascichi polemici e nel mirino dei tifosi, davvero tanti ieri ad Alba, c’è mister Alberto Merlo, inevitabile bersaglio principale della contestazione dei tifosi. Il presidente Rocco Dinisi ha scelto di defilarsi prima del triplice fischio, arrivato poi al termine di una gara davvero deludente da parte di tutto il collettivo grigio.
Giocatori che arrivano da altre categorie, superiori alla Promozione, ma che ieri sono sembrati totalmente smarriti.
Già con la Santostefanese segnali di cedimento si erano visti, ieri se ne è avuta la conferma.
Da parte sua, mister Merlo ha parlato, nel dopogara, di “una settimana difficile, per problemi fisici e malanni di stagione. Alibi? Non ne cerco. Abbiamo ceduto anche sui nervi, annullando la qualità che questo gruppo ha.
Le due espulsioni di Pellegrini e Grandoni? Gravi, soprattutto la seconda che potrebbe non risolversi con un solo turno. La contestazione dei tifosi? Hanno ragione: dobbiamo solo ascoltare bene le loro parole, in silenzio. E chiedere scusa a tutti.”