Allievi ’99: l’EuroBevingros vince sul ghiaccio
Su un campo più adatto alle evoluzioni di Carolina Kostner che non a ospitare una partita di calcio, l’Europa Bevingros torna alla vittoria, al termine di una sfida dominata in lungo e in largo ma resa complicata dalle condizioni ambientali. Pur dovendo ancora fare a meno del “lungo degente” Salerno, dello squalificato Sakhi e con un Trisoglio a mezzo servizio, mister Russo ha messo in campo una squadra decisa dietro, ordinata e propositiva in mezzo e concreta davanti conquistando tre punti estremamente importanti per poter arrivare allo scontro diretto di sabato prossimo con l’attuale capolista Ovadese nelle migliori condizioni di classifica e di morale. Decisivo, ancora una volta, “Simo” El Aoulani, autore di una doppietta che lo porta a raggiungere quota 20 gol segnati in stagione. Dribbling, finte, fisicità straripante, tecnica sopraffina e micidiale “killer instinct” fanno del numero 8 un vero e proprio top player per la categoria. A rendere ancora più consistente il bottino è arrivato anche il gol di Boschiero, schierato in un’inedita posizione di attaccante, nella quale ha potuto dare sfogo a precisione e potenza di tiro. Una buona notizia, per la società di patròn Giacchero, è infine arrivata dall’esordio in maglia Europa di Mora, mai schierato sino ad ora a causa di una serie infinita di infortuni. Sabato, come detto, il big match: i ragazzi di mister Russo ci arrivano carichi al punto giusto.
Castelnovese: Loprete, Castagnaro, Salvadeo, Apetroaie, Aarab (24’ st Marcone), Giaconia, Cardillo (22’ st Bonacina), Neve, Bonavida (34’ st Mihalcea). All. Bonacina.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Europa Bevingros: El Aoulani A., Berberi, Toscano (28’ Trisoglio), Bammou, Olivieri, Russo, Hicham, El Aoulani M, Sina, Oukhssas (11’ st Boschiero), Siri (34’ st Mora). All. Russo.