nata per vincere!

Riportiamo l’editoriale del direttore Massimo Taggiasco per la prima pagina del prossimo numero di Hurrà Grigi
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
La vittoria di Piacenza conferma quanto di buono si era detto e visto nel pre-campionato: questa Alessandria è stata costruita per essere una delle protagoniste del girone.
Per l’ennesima volta, ringraziamo il patron Di Masi per la passione e le energie (fisiche ed economiche) che ha profuso in una campagna acquisti veramente ottima, che ha permesso di creare questo dream-team.
Dopo la delusione seguita alla figuraccia di Foggia, tra i tifosi dell’Orso Grigio è tornato l’entusiasmo.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Pensiamo che questa squadra sia stata costruita con saggezza e professionalità, grazie soprattutto al nuovo Mister, Piero Braglia, un uomo la cui storia ha spesso registrato la parola vittoria.
Intanto, è già Gonzalez-mania: il grande colpo dell’estate grigia ci ha subito regalato i primi tre punti.
Non dobbiamo, però, dimenticare che l’Alessandria di questa stagione è composta da tutti ottimi elementi e che saranno l’amalgama, la coesione e lo spirito di gruppo a dover fare la differenza.
Anche la composizione dei gironi è stata favorevole all’Orso Grigio segno che, forse, lassù qualcuno incomincia ad amarci.
Ci sono tutte le premesse per fare bene, ma non dobbiamo pensare di essere i primi della classe.
Ci sono altre ottime formazioni, tra cui proprio il Livorno, che lotteranno fino alla fine: ci sarà da sputare sangue, come sempre.
Dovremo essere umili, ma anche consapevoli della nostra forza e affamati di vittoria, perché questa maledetta “serie C” deve finire.
L’Orso deve tornare nel calcio che conta.
Anche noi tifosi dobbiamo dimostrare di essere degni, quanto meno, della serie B: riempiamo il “Mocca” come abbiamo fatto a Torino e Milano.
L’Orso Grigio sta tornando grande.
Hurrà Grigi!
Massimo Taggiasco